CUCINA LICIA CENTO - ARAN CUCINE

La cucina Licia a Cento firmata Aran World costituisce una reinterpretazione della tradizione in chiave contemporanea attraverso note metropolitane. Una composizione dalle molteplici sfaccettature da vestire in base a gusti ed esigenze personali. Realizzata con materie prime dal sapore classico, come il massello di rovere, la cucina Licia a Cento si compone di arredi semplici e funzionali che esprimono un’anima essenziale ed equilibrata.

L’anta con telaio in rovere costituisce un richiamo alla classicità che si unisce a concetti di stampo contemporaneo, come l’apertura senza che sia necessaria maniglia o gola. Il design è valorizzato dal calore del legno, capace di rendere accogliente anche gli open space dallo stile più urban o garage. Le finiture in rovere si accostano in perfetta armonia ai più disparati materiali, dal cemento fino ad arrivare al ferro, mentre l’inserto in lavagna dona un carattere moderno e accattivante all’intera zona kitchen.

I NOSTRI BRAND


La location

Visita lo showroom

Chiama il +39 051 6849601 per fissare un sopralluogo e scoprire tutte le nostre soluzioni per arredare casa.

Via Correggio, 79 - 44041 Reno Centese (FE)

LUNEDI': SOLO SU APPUNTAMENTO
Mar - Ven: 9:00 - 12:30 e 15:00 - 19:00
Sabato: 09:00 - 12:30
Domenica: Chiusi

Nei mesi di luglio e agosto lo showroom sarà chiuso il sabato pomeriggio.

Where And When

Richiedi Informazioni

Hai bisogno di richiedere maggiori informazioni?
Compila l'apposito modulo per entrare in contatto con un membro del nostro team.


GUARALDI ARREDAMENTI S.R.L. - Via Correggio 79, 44041, Reno Centese (FE) - TELEFONO +39 051.6849601 - P.IVA 01976760387
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)