CUCINA ETRUSCA CENTO - ARAN CUCINE

La cucina Etrusca a Cento firmata Aran World nasce come tentativo di reinterpretazione dello spazio che unisce cucina e soggiorno, allo scopo di creare un ambiente dallo stile uniforme, armonico e dalla precisa identità estetica.
La vastissima gamma di moduli, contenitori, accessori e mobili in legno appartenenti alla collezione delle cucine Etrusca a Cento consente innumerevoli combinazioni e infinite opportunità di personalizzazione grazie a cui l’area riservata alla cucina e al soggiorno possa risultare in sintonia con le proprie esigenze di spazio, funzionalità e design.

La cucina Etrusca a Cento di Aran Cucine si caratterizza per lo stile classico dalle note fortemente tradizionali che trova massima espressione attraverso il legno, il vero e proprio protagonista della composizione. Adattabile sia a spazi ristretti che ad ambienti di dimensioni importanti, la cucina Etrusca a Cento offre un ampio assortimento di cappe, ante e vetrine in grado di valorizzare la zona kitchen attraverso soluzioni pratiche e intelligenti, come il ripostiglio ad angolo o i top massellati.

I NOSTRI BRAND


La location

Visita lo showroom

Chiama il +39 051 6849601 per fissare un sopralluogo e scoprire tutte le nostre soluzioni per arredare casa.

Via Correggio, 79 - 44041 Reno Centese (FE)

LUNEDI': SOLO SU APPUNTAMENTO
Mar - Ven: 9:00 - 12:30 e 15:00 - 19:00
Sabato: 09:00 - 12:30
Domenica: Chiusi

Nei mesi di luglio e agosto lo showroom sarà chiuso il sabato pomeriggio.

Where And When

Richiedi Informazioni

Hai bisogno di richiedere maggiori informazioni?
Compila l'apposito modulo per entrare in contatto con un membro del nostro team.


GUARALDI ARREDAMENTI S.R.L. - Via Correggio 79, 44041, Reno Centese (FE) - TELEFONO +39 051.6849601 - P.IVA 01976760387
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)